ULTIMI AGGIORNAMENTI:

Vi presentiamo il nuovo Ilduce.net

Il nuovo Ilduce.net

Il nuovo Ilduce.net

Ogni promessa è debito! E lo è ancor di più per la nostra redazione. Seppur in ritardo di qualche mese ecco a voi la nuova versione de Ilduce.net con la quale intendiamo festeggiare il nostro tredicesimo compleanno. Era l’inverno del 2001 quando Ilduce.net vide per la prima volta la luce con una versione grezzissima, poco duttile e con poche pagine di contenuti. Dopo 13 anni Ilduce.net è completamente trasformato: ben 4 versioni diverse del sito si sono succedute, una più ricca di contenuti dell’altra. Ed oggi ecco a voi il nuovo “Ilduce.net”! Mi sento di dover ringraziare chi in tutti questi anni ha collaborato con la nostra redazione, con i tanti Camerati che ci sono stati vicino negli innumerevoli attacchi hacker, con tutti coloro che ci hanno sostenuto moralmente ed economicamente soprattutto. Oggi la nostra redazione è piena zeppa di materiale storico, foto, testi e molta di questa roba non attende altro che essere digitalizzata e inserita online con nuove pagine di contenuti.

In questi 13 anni Ilduce.net ha voluto rappresentare una torcia di verità nel buio di menzogne che hanno caratterizzato la vita di Benito Mussolini e del suo fascismo. Combattiamo quotidianamente le menzogne che gli storici di regime spacciano per verità da oltre 70 anni e questa verità che noi tentiamo di scoprire e divulgare la mettiamo a disposizione dei nostri lettori e visitatori.

Cosa cambierà nel nuovo Ilduce.net? Intanto dovremo avere il tempo di capire cosa questa nuova versione ci consentirà di realizzare. La versione completa del sito è stata infatti realizzata in locale e non sul web in quanto non volevamo, nel periodo necessario alla costruzione del nuovo sito, privare i nostri visitatori delle risorse e informazioni storiche messe a disposizione sul vecchio sito. Dobbiamo quindi ancora esplorare molte delle risorse messe a disposizione dalla nuova piattaforma e capire cosa ci può risultare utile e cosa meno. Abbiamo eliminato sezioni, ormai vetuste, come le suonerie per cellulari e i sondaggi ed abbiamo organizzato quelle riguardanti le rubriche curate dai nostri collaboratori. Migliorata la sezione dedicata alla seconda guerra mondiale che non tratterà più solo le vicende dell’esercito italiano ma riprenderà tutti gli articoli pubblicati in questi anni e riguardanti gli altri eserciti e forze armate anche straniere. Nuova veste per la sezione riguardante le recensioni di libri: li abbiamo suddivisi per argomento trattato in modo da rendere più semplice la scelta dei titoli da acquistare e da leggere.

E da oggi anche voi potrete aiutare Ilduce.net a crescere. Come? Condividendo su Facebook e gli altri social network i nostri articoli e contenuti. Ogni articolo infatti presenta all’inizio o alla fine dello stesso i pulsanti per condividerlo e pubblicarlo sul vostro profilo dei più comuni social network. Un modo questo per far diventare “virale” Ilduce.net e farlo conoscere a chi non ne immaginava nemmeno l’esistenza. Contiamo sul vostro aiuto! Cosa altro dirvi dunque? Non mi resta che invitarvi ad esplorare il nuovo sito alla ricerca di quanto più vi interessa ricordandovi che sarà possibile, come sempre, mantenere i contatti con la redazione scrivendoci ai nostri indirizzi e-mail messi a disposizione per voi.

Continuate a visitare e sostenere Ilduce.net! Un immenso GRAZIE a tutti voi!

Giuseppe Minnella – Direttore Responsabile de Ilduce.net – Online dal 2001!

Durante il mese potrete mantenere i contatti con la redazione attraverso questi indirizzi e-mail:
Redazione centrale: info@ilduce.net
Redazione distaccata: redazione@ilduce.net

direttore

SOSTIENI ILDUCE.NET ACQUISTANDO ONLINE – CLICCA QUI

acquistaonline

banner

About admin

Un commento

  1. Cari amici, potrete in questi spazi lasciare i vostri commenti ai quali cercheremo di rispondere nel più breve tempo possibile.

Inserisci un commento

Scroll To Top