ULTIMI AGGIORNAMENTI:

Politici Italiani: ARRESTATELI TUTTI!!!

fiorito_batmanDalla Redazione – E alla fine toccò al Lazio. Dopo Penati e gli appalti accompagnati dalle mazzette, dopo Lusi e i suoi X milioni (ancora non si sa quanti ne abbia rubati), dopo Belsito e le lauree del “Trota” a Tirana, dopo Formigoni e le sue “vacanze” con amici, dopo il signor Vendola, dopo il dimissionario Lombardo e lo schifo della politica siciliana ecco a voi niente meno che BATMAN!
L’uomo pipistrello però non è lo stesso di Gotham city sceso tra noi per liberarci dai criminali. No: questo è proprio un criminale. Un ladro, che attenzione non è il solo, insieme a tanti compari, insieme a maggioranza e opposizione hanno divorato milioni di euro al consiglio regionale del Lazio.
Possiamo prendere questa regione come modello della politica italiana: 69 riunioni di consiglio in due anni e mezzo, 14 mila euro di stipendio, altri X migliaia come rimborso (di cosa? visto che fanno circa 2,5 sedute al mese??) altri X migliaia come “spese di rappresentanza” e cosi via discorrendo.
Se ne sono andati cosi in fumo milioni e milioni di euro dei contribuenti italiani: nel Lazio come in Lombardia, in Sicilia come in Puglia, in Valle d’Aosta come in Calabria.
Poi però chiedi 1 milione di euro per avviare un piccolo progetto di Mutuo Sociale di Casapound e ti viene risposto dalla sig. Polverini che quel misero milione, per dare case a cittadini poveri, non c’è. (fonte panorama.it) La casta resiste: aboliscono piccoli privilegi, fanno finta di eliminare spese personali che escono dalla porta ma rientrano dalla finestra, parlano al popolo italiano dell’ “austerity” che sta colpendo anche la politica.
Una sola parola per voi, una sola: LADRI! Non solo di soldi: ladri di speranze, ladri di futuro, ladri di sentimenti, ladri e basta!
Canaglie che state senza fare niente mentre la gente muore di fame per strada; scarafaggi che andate a mangiare a spese del popolo italiano nei ristoranti di lusso mentre ai cittadini italiani vengono pignorate le case grazie alla vostra Equitalia; parassiti che rubate a più non posso mentre le nostre città si riempiono di senzatetto ed onesti padri di famiglia si suicidano.
E tu Fiorito ladro due volte! Perchè tu dici di provenire dal glorioso Movimento Sociale, un partito che non ha mai conosciuto la ruberia, che non ha mai conosciuto la corruzione e che gente come te e Fini ha rovinato nella nostra memoria.
Rivolgo quindi un pensiero ad Almirante che diceva: “Un ladro va messo in galera, se il ladro è uno dei nostri deve avere l’ergastolo”.
Ecco appunto: in galera questa gente! Arrestateli Tutti!

Giuseppe Minnella – Direttore Ilduce.net

About admin

Inserisci un commento

Scroll To Top