ULTIMI AGGIORNAMENTI:

Scrivi al Direttore!

btn-scriviciVuoi esporci i tuoi pensieri, le tue opinioni? Mandare del materiale che vorresti fosse pubblicato? Critiche, lamentele, suggerimenti? Ilduce.net ti dà la possibilità di farlo.

Ripercorrendo quel percorso che ci ha reso conosciuti sul web intendiamo continuare ad interagire al massimo con i nostri visitatori che non devono vedere nel nostro sito un insieme di pagine buttate lì alla rinfusa sul web, ma dare la possibilità a tutti di entrare in contatto con noi quotidianamente. Molte sono le e-mail per complimenti e suggerimenti vari e ci scusiamo se a volte non abbiamo la possibilità di rispondere a tutti a causa dell’alto numero di messaggi che arrivano quotidianamente alla nostra casella e-mail.

sub_scriviciIl nostro messaggio è rivolto anche a chi ha diverse opinioni politiche: se le vostre lettere risponderanno ai requisiti dell’educazione molto probabilmente vi risponderemo, in caso contrario verranno cestinate. Questo perchè preferiamo rispondere a chi ha una visione distorta della storia, una propria opinione personale: ebbene noi non cercheremo di cambiare le idee a nessuno; Ilduce.net è un sito storico e tale rimarrà! Certo è che argomenteremo con fatti e documenti, come facciamo ogni giorno, quello che andremo a dire. Non luoghi comuni, non discorsi propagandistici ma la pura e semplice verità.

E’ la ricerca della verità che caratterizza il nostro lavoro che va avanti dal 2001, il desiderio di far conoscere agli italiani quello che fu il Fascismo, chi fu Benito Mussolini, l’uomo che ebbe in mano un intero paese per oltre venti anni e morì per un tragico errore dopo aver dato all’Italia infrastrutture, leggi, sistemi previdenziali, giuridici, scolastici, economici, tecnologici all’avanguardia che oggi, questa classe politica inetta e corrotta, sta distruggendo giorno per giorno!

Esaltare il Fascismo? Esaltare il suo Duce, Benito Mussolini? No, questo lo lasciamo fare agli altri. Noi raccontiamo la storia come è andata veramente quella che mai nessuno potrà cancellare.

Ricordiamo a tutti che è possibile scriverci al
seguente indirizzo:
 info@ilduce.net;

Clicca sull’immagine per avviare il tuo programma di posta elettronica. Ogni mese pubblicheremo alcune delle vs. lettere che potrete leggere in questa pagina e magari aiutarci nelle risposte. Ci dispiace ma purtroppo non possiamo pubblicare le e-mail di tutti! Non ne basterebbero dieci di pagine!

direttore

Un commento

  1. Complimenti per il sito e soprattutto al Direttore e la sua volontà. Mi affaccio personalmente da poco nel mondo dell’approfondimento storico e devo dire di aver trovato tanto materiale ma mai cosi ben catalogato, commentato e recensito. Mi piacciono personalmente i “botta e risposta” tra quello che dice la storia e la verità. Vi auguro di continuare così, imperterriti…pronto per collaborazione futura eventuale.

Inserisci un commento

Scroll To Top