::.. Pagina Iniziale ..::
- L'Editoriale del mese
- Scrivi al Direttore
:: Benito Mussolini ::
- Introduzione- Biografia- Fotografie- Discorsi- Video- L'ultima intervista- La Morte del Duce- Il Testamento:: Il Fascismo ::- Introduzione- La Storia del Fascismo- Dottrina- I Programmi- I Personaggi- Frasi e Motti- La Propaganda- Il Confino- Storia II° Guerra Mondiale- Gli Speciali sul Fascismo- La Tragedia delle Foibe- Scritti da voi:: Area Download ::- Mp3 Canti Fascisti- Sfondi e Suonerie- Calendario Duce:: Area Interattiva ::- Benito Mussolini Forum- Chat Ilduce.net- Newsletter- Collabora al sito- I nostri sondaggi:: Altre Sezioni ::- Le nostre Recensioni- I Pensieri di Dagonavy- Esclusive Ilduce.net- Parlano di noi- Eventi- Chi Siamo- Siti Amici


"...finché la mia stella brillò, io bastavo per tutti; ora che si spegne, tutti non basterebbero per me. Io andrò dove il destino mi vorrà, perché ho fatto quello che il destino mi dettò.."
- - - -

"I fascisti che rimarranno fedeli ai principi, dovranno essere dei cittadini esemplari. Essi dovranno rispettare le leggi che il popolo vorrà darsi e cooperare lealmente con le autorità legittimamente costituite per aiutarle a rimarginare, nel più breve tempo possibile, le ferite della Patria"
- - - -
"..Stalin è seduto sopra una montagna di ossa umane. E' male? Io non mi pento di aver fatto tutto il bene che ho potuto anche agli avversari, anche ai nemici, che complottavano contro la mia vita"

  Pagina Iniziale  Preferiti  Forum

 

 Fai conoscere Ilduce.net ai visitatori del tuo blog o del tuo sito. Scarica i nostri loghi e banner e diffondili.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vuoi esporci i tuoi pensieri, le tue opinioni? Mandare del materiale che vorresti fosse pubblicato? Critiche, lamentele, suggerimenti? Ilduce.net ti dà la possibilità di farlo.

 

Ripercorrendo quel percorso che ci ha reso conosciuti sul web intendiamo continuare ad interagire al massimo con i nostri visitatori che non devono vedere nel nostro sito un insieme di pagine buttate lì alla rinfusa sul web, ma dare la possibilità a tutti di entrare in contatto con noi quotidianamente. Molte sono le e-mail per complimenti e suggerimenti vari e ci scusiamo se a volte non abbiamo la possibilità di rispondere a causa dell'alto numero di messaggi che arrivano quotidianamente alla nostra casella e-mail.

Il nostro messaggio è rivolto anche a chi ha diverse opinioni politiche: se le vostre lettere risponderanno ai requisiti dell'educazione molto probabilmente vi risponderemo, in caso contrario verranno cestinate. Questo perchè preferiamo rispondere a chi ha una visione distorta della storia, una propria opinione personale: ebbene noi non cercheremo di cambiare le idee a nessuno; Ilduce.net è un sito storico e tale rimarrà! Certo è che argomenteremo con fatti e documenti, come facciamo ogni giorno, quello che andremo a dire. Non luoghi comuni, non discorsi propagandistici ma la pura e semplice verità.

E' la ricerca della verità che caratterizza il nostro lavoro che va avanti dal 2001, il desiderio di far conoscere agli italiani quello che fu il Fascismo, chi fu Benito Mussolini, l'uomo che ebbe in mano un intero paese per oltre venti anni e morì per un tragico errore dopo aver dato all'Italia infrastrutture, leggi, sistemi previdenziali, giuridici, scolastici, economici, tecnologici all'avanguardia e che oggi, con questa classe politica, neanche ci sogniamo!

Esaltare il Fascismo? Esaltare il suo Duce, Benito Mussolini? No, questo lo lasciamo fare agli altri. Noi raccontiamo la storia come è andata veramente quella che mai nessuno potrà cancellare.

Ricordiamo a tutti che è possibile scriverci al seguente indirizzo: info@ilduce.net ;

Clicca sull'immagine per avviare il tuo programma di posta elettronica.

 

[Duce] [Fascismo] [Forum] [Chat] [Newsletter] [Scrivici] [Sfondi e Suonerie]
[
Storia] [Frasi e Motti] [Chi Siamo] [Personaggi] [Siti Amici] [Recensioni] [Sostieni Ilduce.net]


Copyright © 2001 - 2008 Giuseppe Minnella - Contatti: Info@ilduce.net -

Dichiarazione ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n. 62.
Questo sito non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare".
Gli aggiornamenti consistono in migliorie/approfondimenti a quanto già pubblicato